• 1
  • 2
  • 3
  • 4

Lo Studio di Fisioterapia e Osteopatia del quartiere Flaminio, Roma


Lo Studio Fisioterapico Associato "FISIO.A" è situato al centro del quartiere Flaminio, più precisamente in Viale del Vignola al civico n. 3, vicino ai più importanti complessi sportivi di Roma-Nord, proprio di fronte allo Stadio Flaminio e a pochi passi dall’Auditorium.
In zona, ampi parcheggi sono a disposizione dei pazienti.
È situato al primo piano di uno stabile molto elegante, dotato di portineria e ascensore.

Appena entrati troverete un'ambiente accogliente, con una sala d’aspetto dil colore verde energico e vivace, per poi passare alla segreteria, le singole stanze/studi, gli spogliatoi e i bagni.
Tutti gli ambienti vi avvolgeranno e tra questi si distingue una piccola ma ben attrezzata palestra, all'interno della quale viene svolta l'attività di riabilitazione posturale individuale.
Ogni stanza/studio è dotata di Elettroterapia, Magnetoterapia, Laserterapia, Tecarterapia, ecc.

Nel tempo, Fisio.A ha saputo conquistare la fiducia di numerosissimi pazienti – compreso calciatori e atleti professionisti di fama internazionale – grazie ai suoi sistemi di riabilitazione, basati sulla qualità e sul controllo costante da parte di uno staff specializzato e altamente competente.

Il Dr. Andrea Uffreduzzi, titolare della FISIO.A, sarà sempre a Vostra disposizione per un consulto e per la programmazione di tutte le eventuali terapie necessarie al Vostro percorso riabilitativo.

View the embedded image gallery online at:
http://fisioa.roma.it/index.php/chi-siamo#sigProIddc0e93451f